La famiglia Edilporte.it

 

Elena

Commerciale

Loris

Commerciale

Scarlet

Commerciale

Sonia

Post Vendita

Andrea

Agente

Antonio

Agente

Gigi

Agente

Fabio

Installatore Resp.

Alberto

Installatore

Francesco

Installatore

Giuseppe

Installatore

Massimo

Installatore

Nicola

Installatore

Luca

Installatore

Sergio

Installatore

Walter

Installatore

Stefano

Autista

I nostri clienti

Avevamo bisogno di una soluzione che proteggesse la nostra casa ma a costi contenuti. Edilporte ha trovato subito la soluzione giusta per la tranquillità della nostra famiglia. Una Tapparella blindata che potesse essere inserita nel meccanismo delle nostre vecchie tapparelle. Zero lavori di muratura, belle e funzionali. Siamo davvero soddisfatti della scelta.

Riccardo & Luisa

Ottobre 2017

Abbiamo intrapreso la ristrutturazione della nostra villetta con tanto entusiasmo. Entusiasmo che abbiamo ritrovato in Edilporte. Hanno azzeccato subito le giuste soluzioni senza mai superare il nostro budget. Si sono occupati di tutto: serramenti, ante, porte interne, porte da ingresso e chiusura per il garage. Il Risultato? Un progetto omogeneo in linea con il nostro stile, grazie a prodotti di qualità al giusto prezzo con l’aggiunta di un servizio impeccabile e tanta gentilezza.

Luigi, Giulia

Febbraio 2018

Il mio sogno? Un grande salone pieno di luce. Per realizzarlo Edilporte ha selezionato e installato dei bellissimi e sottilissimi serramenti in alluminio. Una presenza discreta che fa davvero la differenza. Una cornice che, quando guardo fuori, mi conferma di aver fatto la scelta giusta!

Un grazie speciale a Rita e alle sue Ragazze.

Laura

Aprile 2018

Il nostro dubbio era scegliere tra un serramento in legno o in pvc. Dopo mesi di ricerca e visite in diversi showroom siamo capitati per caso da Edilporte. Ed è stata fatta! Il Serramento in pvc che ci hanno proposto ha l’estetica del legno e la funzionalità e la durata del pvc. Ne siamo così contenti che ormai siamo diventati dei loro promoter ufficiali.

Vincenzo

Aprile 2018

dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.