Portoni Industriali

  • con o senza guida a terra
  • scorrevoli o a libro
  • con o senza porta pedonale
  • cariglione di chiusura interna/esterna
  • movimento manuale o motorizzato
  • inserimento oblò realizzati in vetro antisfondamento
 

TIPOLOGIE DI PORTONI

PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO O SCORREVOLI

Realizzati con telaio interno perimetrale in profilo 50x50x2, zincato e rivestito nelle due facce da lamiera zincata preverniciata colore standard e materiale coibente interno spessore 50mm.
Completi di cerniere pressofuse di giunzione, battuta in gomma antischiacciamento in epdm tra ante, spazzolino di tenuta superiore ed inferiore in nylon, con profilo di supporto in alluminio e cariglione di chiusura.

PORTONI industriali AD AVVOLGIMENTO RAPIDO

Chiusura motorizzata ad avvolgimento e impacchettamento rapido. Telaio in profili di alluminio rinforzato che garantisce leggerezza e, grazie alla speciale conformazione, ha ingombri oltre luce estremamente ridotti. La struttura è stata progettata per consentire rapidità di installazione, semplicità d’uso e manutenzione.

PORTONI industriali SEZIONALI

Porta sezionale realizzata con pannello sandwich sp. 40 mm composto da lamiera in doppia parete riempita con schiuma puliuretanica, guarnizioni EPDM antinvecchiamento sui quattro lati, guide laterali in acciaio zincate o verniciate, carrelli per lo scorrimento che permettono alla porta di non avere nessuna sporgenza.

dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.