Scopri gli incentivi statali 2017

Grazie a Incentivi ed Ecobonus sulla ristrutturazione edilizia, cambiare serramenti, porte e basculanti conviene. Potreste recuperare fino al 65% della spesa.

Anche per quest’anno sono state confermate le detrazioni fiscali per la ristrutturazione di abitazioni e per il loro efficientamento energetico.
Detrazione sulle ristrutturazioni

Per le ristrutturazioni private è previsto un bonus fiscale del 50%. La stessa detrazione è prevista per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici efficienti abbinati ad un intervento di ristrutturazione.

Ecobonus

I bonus sull’efficientamento energetico variano in base all’entità dei lavori e del risultato in termini di prestazione energetica che si potrà raggiungere. Si parte dal 65% di detrazione fiscale fino ad arrivare al 75%, se l’intervento migliorerà le prestazioni energetiche dell’intera casa sia nel periodo invernale sia estivo.

Inoltre, proponiamo pagamenti personalizzati e dilazionati.

Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy ai sensi dell' Art.13 D.Lgs. n.196 del 2003, acconsento al trattamento dei dati personali al fine esclusivo di avere informazioni riguardo i servizi/prodotti relativi al presente sito web